Grande dolore per il giovane papà
Albano piange Walter Piccoli - video

Non ce l’ha fatta Walter Piccoli, 33enne di Albano e papà di una bimba di 10 mesi, che martedì pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale, in via San Giorgio, in paese.

L’uomo si è spento a un’ora dallo scontro e a pochi minuti dall’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le ferite riportate nella caduta gli sono stati fatali. L’ incidente stradale si è verificato in una strettoia, pochi minuti dopo le 16. Piccoli stava guidando in sella del suo ciclomotore Vespa nero che si è scontrato con un’Opel Agila che viaggiava nella stessa direzione di marcia.

La dinamica dello schianto è in fase di accertamento della Polizia intercomunale dei Colli intervenuta sul posto per i rilievi. Dalle prime notizie sembra che il ciclomotore stesse sorpassando la macchina guidata da R.B., una 38enne del paese. Durante la manovra l’auto ha svoltato verso la sinistra, in direzione di un accesso carrabile. In quell’istante il ciclomotore stava sorpassando la macchina e nella svolta si è verificato l’urto. È probabile che i due mezzi non stessero viaggiando a velocità particolarmente elevata.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/albano-incidente-mortale-muore-papa-di-33-anni_1028765_44/

Nell’impatto il 33enne è finito contro il muro di cinta di una casa: un urto tremendo, che gli è stato fatale. Inizialmente, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, il 33enne era cosciente poi ha perso i sensi e dal quell’istante non si è più ripreso. Il sindaco Maurizio Donisi si è recato sul luogo dell’incidente nel pomeriggio di martedì: «Ci dispiace per questa tragedia che coinvolge questa famiglia. - dice - Ci ha lasciato un papà giovane con una bimba piccola».

© RIPRODUZIONE RISERVATA