Semaforo pazzerello a Dalmine
Grandinata di sanzioni per il rosso

Una lettrice ci ha scritto un’email per segnalare un semaforo «pazzerello» a Dalmine. Lei è passata con il rosso ed è giusto che sia stata sanzionata, ma ci sono registrati, molti, troppi casi proprio in quel semaforo.

«Buongiorno, Sono appena stata al comando di polizia locale di Dalmine per una multa presa l’8 giugno scorso per essere passata con il rosso all’incrocio tra via Provinciale e via Vittorio Veneto. La cosa strana è che prima di me e dopo di me c’erano decine di cittadini con la stessa multa...e qualcuno diceva che i giorni scorsi era forse peggio».

«Mi sono recata poi all’ufficio postale per pagare e anche qui ho trovato una ventina di persone prima di me e altre che entravano dopo di me. La stessa impiegata a cui ho consegnato il bollettino mi ha detto che ciò non può essere possibile perché sono giorni che succede la stessa cosa».

«Ora che io abbia commesso l’infrazione è un dato di fatto, ma come è possibile che solo a Dalmine e a allo stesso incrocio passino tutti con il rosso???!!! Alcune persone si chiedevano se non si potesse fare qualcosa, in effetti potrebbe esserci qualcosa di anomalo ma come si potrebbe fare?».

Lettera firmata

© RIPRODUZIONE RISERVATA