Servizi e scuola, offerta di lavoro a Curno
Selezione per un posto di leva civica

Rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni. Selezioni e colloqui: si inizia a lavorare il 28 agosto, un anno a 430 euro al mese.

Al via il bando di leva civica, il progetto attivato dal Comune di Curno per una posizione nel settore Servizi educativi della durata di un anno. L’entrata in servizio è prevista il 28 agosto con un compenso di 430 euro mensili a fronte di 30 ore lavorative settimanali.

Un progetto rivolto ai giovani, con un’attenzione particolare ai servizi scolastici. Come sottolinea Perlita Serra, consigliere con delega speciale alla tutela del territorio e dell’ambiente: «Si tratta di un’esperienza che offre un’opportunità lavorativa ai più giovani e rappresenta un momento di crescita formativa». Per partecipare è necessario avere tra i 18 e i 28 anni e contattare l’Associazione Mosaico (www.mosaico.org) allo 035/254140 per fissare un colloquio e partecipare dal 16 al 23 agosto alle selezioni. «Stiamo pensando anche a un altro progetto nel settore dell’ecologia, anche se al momento non è stato ancora approvato», ha spiegato Serra. Una prima selezione prevede i colloqui di gruppo; poi un secondo colloquio nella sede dell’ente coinvolto nel progetto (info: [email protected] o 035.254140 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA