Sogni di diventare un pilota?
Wizz Air ne cerca ben 150

Wizz Air ha annunciato il lancio del suo nuovo programma «Cadetti» in partnership con BAA Training, selezionata per fornire soluzioni di formazione su misura per far fronte alla significativa richiesta di futuri piloti per Wizz Air.

L’accordo di 5 anni recluterà fino a 150 cadetti sotto il regolamento Easa per fornire a Wizz Air piloti con licenza Atpl integrata. Wizz attualmente impiega oltre 800 piloti presso le sue 25 basi nell’Europa Centrale e Orientale ed espande il suo team di piloti di oltre 200 persone all’anno e da Orio vola verso l’Europa dell’Est con una ventina di destinazioni attive.

La compagnia aerea cerca ora giovani decisi e appassionati con minima o nessuna esperienza di volo che vogliono unirsi al team di professionisti motivati e di alto livello della compagnia aerea. Il programma si focalizzerà sull’apprendimento e lo sviluppo di competenze rilevanti e orientate verso i bisogni operativi di Wizz Air. Offrendo un posto di lavoro garantito a chi completerà il corso con successo, il programma permetterà ai diplomati di entrare nella compagnia aerea direttamente come co-piloti di aeromobili Airbus A320 e A321 nel network Wizz Air.

Per ulteriori informazioni www.baatraining.com/are-you-a-future-wizz-air-pilot-join-cadet-program.

© RIPRODUZIONE RISERVATA