Un chilo di cocaina e oltre 30 mila euro
Maxi blitz della polizia a Seriate: 2 arresti

La polizia ha arrestato a Seriate due uomini per detenzione ai fini di spaccio di oltre un chilogrammo di cocaina. Sequestrata la somma di 30.840 euro.

L’operazione mercoledì 29 novembre con gli agenti della squadra mobile che hanno tratto in arresto due cittadini italiani, G.U., 51 anni, e M.S., 49 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due, nella tarda mattinata, sono stati notati a bordo di una vettura mentre si dirigevano, a forte velocità, verso una struttura ricettiva: qui sono entrati con fare frettoloso e guardingo.

Ad attenderli, all’uscita, dopo circa un’ora, gli uomini della polizia che hanno controllato i due uomini, trovati così con circa 11 grammi di cocaina suddivisa in due involucri oltre che con una somma di 30.460 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno poi perquisito la stanza prenotata dai due presso la struttura ricettiva: qui è stato trovato un involucro di cellophane contenente 1.040 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, oltre ad altro denaro. Dai controlli effettuati sull’auto, nell’alloggiamento della ruota di scorta, sono state rinvenute altre tracce di cocaina. I due sono quindi stati tratti in arresto e ora sono in carcere. In totale è stato sequestrato oltre un chilogrammo di cocaina e la somma complessiva di 30.840 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA