Una cena tra le nuvole a Orio
Impazzano le iscrizioni al concorso

Impazzano le iscrizioni al concorso che permetterà il prossimo mese di settembre di cenare ad alta quota, sospesi in mezzo al cielo. Si può partecipare anche il giorno di Ferragosto: il centro commerciale resta aperto.

Sbarca anche a Orio, infatti, il ristorante volante: un’esperienza tra le nuvole a cui potranno partecipare gli 11 vincitori (più un accompagnatore) del concorso «Sapori sospesi», un format che ha già fatto il giro delle principali piazze del mondo e che giunge a Bergamo portato da Oriocenter.

Lo sky restaurant sarà a 20 metri di altezza e permetterà di ammirare le catene montuose e Città Alta, mentre i commensali potranno degustare un menu composto dalle specialità di alcuni dei 50 ristoranti del centro commerciale di Orio al Serio. L’evento sarà ripreso da una camera a 360° posizionata sulla piattaforma e i momenti più belli dell’evento verranno raccolti in un video che gli utenti potranno scoprire sui canali social. Inoltre, i curiosi, o chi non sarà riuscito a sedersi al tavolo del ristorante volante, potranno comunque salirci virtualmente, attraverso i maxischermi che si troveranno all’interno di Oriocenter. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito https://saporisospesi.oriocenter.it. È possibile farlo anche compilando una della cartoline distribuite nelle principali piazze di Bergamo, Treviglio, Brescia, Seriate, Monza, Cologno Monzese e a Oriocenter, consegnandola infine nelle urne nel centro commerciale di Orio entro il 10 settembre. Una possibilità prevista anche per la giornata di Ferragosto considerando che il centro resta aperto il 15 agosto: dalle 9 alle 22, con un prolungamento del settore cibo e del cinema fino alle 23. L’estrazione dei vincitori del concorso avverrà entro il 13 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA