Trovato a Ponteranica il 41enne
Era scomparso il 26 da Torre Boldone

È stato fortunatamente trovato sano e salvo, soltanto in leggero stato confusionale, Mauro Bosatelli, il 41enne residente a Torre Boldone che non dava più notizie di sé dal 26 giugno.

L’uomo è stato ritrovato nella tarda serata di mercoledì 29 giugno sulla strada che dalla Maresana conduce al Castello di Ponteranica. A darne notizie è stato il sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa. Il 41enne è stato soccorso da un’ambulanza giunta sul posto. Dunque, sospiro di sollievo e fine di preoccupazione per la famiglia che aveva diffuso un appello sui social network per cercare di risalire all’uomo.

«Non abbiamo più notizie di mio fratello Mauro Bosatelli - aveva scritto nel suo appello la sorella Lisa -. È scomparso domenica 26 Giugno a mezzogiorno, ora in cui è uscito da un abitazione in via Pascoli a Torre Boldone, da li si perdono le sue tracce. Indossa un paio di jeans lunghi, t-shirt bianca e felpa scura, capelli castani medio lunghi come in foto, occhi azzurri e barba come in foto. Ha 41 anni ed è alto 1,70 circa, corporatura media. Sì è allontanato a piedi. Prego tutti i contatti e gli amici di non scrivermi o chiamarmi se non con informazioni. Prego tutti voi di condividere. Grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA