Come mi vesto oggi? Torna Ines de la Fressange

Come mi vesto oggi?
Torna Ines de la Fressange

Ines de la Fressange firma il suo nuovo libro «Come mi vesto oggi?», pubblicato da L’Ippocampo Edizioni.

Esce anche in Italia l’atteso nuovo libro di Ines de la Fressange e Sophie Gachet. Una guida per tutte coloro che vedono nei consigli di Ines il miglior alleato della donna contemporanea. In banca, al lavoro, a cena con l’ex, o semplicemente per stare bene con sé stesse, sempre libere di poter contare su un guardaroba, dal quale, partendo da pochi indumenti base, Ines riesce a estrarre 50 favolosi look per 50 occasioni.

Basta possedere già pochi ma irrinunciabili «ingredienti» e seguire le «ricette», i consigli, su come trasgredirle e adattarle meglio a noi. Un cilindro magico, quello di Ines e della giornalista Sophie Gachet, pressoché inesauribile di risorse.

«Come mi vesto oggi? Il look-book della Parigina» conserva lo stile frizzante e ironico a cui l’autrice ci ha abituato con la sua scrittura. Questa guida, sorta di calendario perpetuo, risponde a tutte le domande su come essere stilose senza troppa fatica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare