Coca-Cola light
per la moda

Coca-Cola light celebra ancora una volta la moda italiana e lo fa con tre bottigliette vestite da tre grandi nomi del Made in Italy: Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo e Gianfranco Ferré. Per la linea Armani Jeans, lo stile grafico è moderno e attuale creato appositamente per il pubblico giovane: l'abito per la bottiglia Coca-Cola light è formato dalle lettere in sospensione A J e dai numeri che compongono la data di nascita della griffe, 1981.

La visione di Salvatore Ferragamo si allarga verso orizzonti tropicali, richiamando alla mente le vacanze e vicende da sogno, quindi giungla e animali selvatici, immersi in una rigogliosa vegetazione. Per vestire la bottiglia contour gli stilisti della Gianfranco Ferrè, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, puntano invece sullo chich: righe interrotte da un gran fiocco, eleganza lineare e ricchezza che spezza l'uniformità.

Le mises inusuali delle bottiglie sono state svelate a settembre in occasione dell'asta charity e della mostra open air Coca cola light Fashion and the City.

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