Cristina Parodi
e la passione vintage

Adora la moda, da sempre, e lo shopping lo fa spesso e volentieri anche a Bergamo, dove vive e dove ama camminare sui Colli con il marito Giorgio Gori. E se lui preferisce fare la spesa al supermercato, Cristina Parodi sceglie invece le boutique e soprattutto è sempre alla ricerca di pezzi vintage.

Adora la moda, da sempre, e lo shopping lo fa spesso e volentieri anche a Bergamo, dove vive e dove ama camminare sui Colli con il marito Giorgio Gori. E se lui preferisce fare la spesa al supermercato, Cristina Parodi sceglie invece le boutique e soprattutto è sempre alla ricerca di pezzi vintage. Un'appassionata di moda con pezzi cult, soprattutto per quanto riguarda gli accessori, oltre a una passione per i gioielli.

Ma Cristina com'è allo specchio? «È una che ama giocare con la propria immagine. Mi piace vestirmi, è una cosa che mi diverte: la scelta del look è un momento piacevole della giornata, sia che io scelga una mise casual che elegante. Mi piace mescolare e cambiare sempre. Da Cavalli e Blumarine, ho ottimi rapporti con tutti gli stilisti che mi permettono di indossare le loro creazioni quando ho una serata speciale. Oltre a ciò, mi piace tuffarmi nel mondo della moda low cost e non disdegno una capatina tra Zara e H&M».

Insomma, di tutto un po', cercando sempre di mixare e creare nuovi abbinamenti. Con una garanzia di stile, tanto che, pensando a una possibile entrata in politica di suo marito, come first lady sarebbe perfetta... «Il look sarebbe pronto, avrei delle mise da far invidia a Jackie - ride Cristina Parodi -. Diciamo che non mi farei trovare impreparata...».

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 1° aprile 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA