Pelle perfetta?
Bastano 2 minuti

D'estate si ha meno voglia di mettersi il fondotinta e si preferisce, spesso, lasciare la pelle libera di respirare. Ma per settembre Make up for ever ha già pronta una novità: Profinish, il fondo compatto per professionisti che regala un incarnato perfetto in due minuti.

D'estate si ha meno voglia di mettersi il fondotinta e si preferisce, spesso, lasciare la pelle libera di respirare. Ma per settembre Make up for ever ha già pronta una novità: Profinish, il fondo compatto per professionisti che regala un incarnato perfetto in due minuti.

Profinish inaugura la nuova era dei compatti: è facile da applicare e tecnologicamente innovativo grazie alla sua sofisticata formula rivoluzionaria. I pigmenti sono rivestiti da lecitina vegetale per un risultato modulabile al 100%. La texture assicura un'aderenza uniforme per una lunghissima durata ultra naturale. Contiene il 45% di talco in meno per un effetto luce immediato.

Profinish utilizza, invece, una combinazione di polveri eccezionali: la Polvere di Nylon opacizzante agisce da microspugna per assorbire l'eccesso di sebo; la Sericite, di struttura lamellare regolare e ultra-leggera, esercita un effetto “soft focus” e riflette la luce conferendo un colorito luminoso perfettamente uniforme; la Polvere di Silice, rotonda e ultra-delicata, diffonde la luce conferendo un colorito luminoso a lunga durata.

Contiene ingredienti di trattamento per il massimo confort della pelle: l'olio nutriente di Ximenia che, ricco di acidi grassi essenziali, contribuisce a preservare la flessibilità e l'elasticità della pelle; l'Aloe Vera contenente polisaccaridi, vitamine e aminoacidi presenti sulla pelle, che idrata e lenisce, l'Acido Ialuronico che assorbe l'acqua e forma un film protettore che conserva l'idratazione naturale della pelle.

Make up for ever, primo marchio professionale con linee di prodotto multietniche, propone Profinish in 25 tonalità testate su donne scelte per la diversità del loro incarnato. Una precisione colorimetrica eccezionale che si può personalizzare anche in base a tre sottotoni, rosa, neutro e dorato, che sono la base di ogni tonalità, dalla più chiara alla più scura. Sotto la luce naturale, la luce esterna, artificiale o la luce notturna all'interno, il fondotinta si comporta proprio come in uno studio: professionale fino all'ultima tonalità.

Risultato: un look naturale professionale all'istante, una copertura matte uniforme e una performance a lunghissima durata per tutte le donne. Privo di parabeni, oli minerali e profumo. 

K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA