Chiuduno, debutta
«Bergamo beauty»

Debutta «Bergamo beauty», la prima fiera della bellezza e del benessere pronta ad andare in scena al Centro fiere di via Martiri delle libertà a Chiuduno (Bg) sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Debutta «Bergamo beauty», la prima fiera della bellezza e del benessere pronta ad andare in scena al Centro fiere di via Martiri delle libertà a Chiuduno sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Una due giorni dedicati al mondo bellezza e alla cura del corpo a 360°: tra i padiglioni della fiera sono pronti a mettere in mostra i propri servizi decine di centri estetici, centri Spa, cliniche dentali, centri olistici che presenteranno le ultime tendenze del momento e i massaggiatori che opereranno direttamente in fiera.

Ovviamente non mancherà tutto l'occorrente che riguarda la bellezza e il benessere e ampio spazio sarà dato alle novità del settore e ai rivenditori dei prodotti per la cura della pelle, dei capelli, unghie oltre a tutto quello che riguarda la bellezza, l'estetica professionale, il fashion nail e il make up e naturalmente la medicina estetica.

In totale saranno presenti una sessantina di espositori provenienti da tutta la Lombardia ma anche dal resto d'Italia, dalla Toscana, dal Trentino e dal Piemonte. Non mancheranno nemmeno gli espositori internazionali dato che questa prima edizione di «Bergamo Beauty» ha già raccolto adesioni di espositori spagnoli e austriaci. Segno che attesta l'importanza di uno dei pochi settori in Italia che, pur risentendo de difficile momento economico, mostra comunque un trend positivo come rivelano i 9.700 milioni di euro di giro d'affari nel 2012.

Oltre al pubblico, «Bergamo Beauty» sarà anche un importante momento di confronto proprio per gli operatori del settore che in fiera potranno trovare macchinari e impianti di nuova generazione e di ultima tecnologia.

Durante la fiera spazio anche agli eventi collaterali: durante il weekend ci saranno anche spettacoli di danza, sfilate a tema, conferenze tematiche e interventi e dimostrazioni inerenti al mondo beauty. Infine non mancheranno le promozioni speciali e la possibilità di acquistare prodotti direttamente in fiera e prezzi competitivi. Durante il weekend, infine, sarà in funzione il servizio bar. «Bergamo beauty» è aperta dalle ore 9 alle 20. Ingresso 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA