Novità Nars
per le feste

Arriva la collezione di make up Nars per le prossime feste, ispirata a Guy Bourdin, artista che ha rivoluzionato la fotografia della moda con le sue immagini anticonformiste e controverse.

Arriva da Sephora dal 1° novembre la collezione di make up Nars ispirata a Guy Bourdin, artista che ha rivoluzionato la fotografia della moda con le sue immagini anticonformiste e controverse. Le foto di Bourdin sono state spesso al centro delle polemiche: o si odiano o si amano.

Qui, però, ci limitiamo a parlare di make up per presentare la nuova linea ideata per la feste. Partiamo con gli ombretti Ombres Essentielles: nati da una nuova formula creata esclusivamente per la collezione Holiday NARS Guy Bourdin, hanno una texture leggera e vellutata, che si lascia applicare con la massima delicatezza per un colore incredibile ed effetti sorprendenti. Alcune tinte sono state create in esclusiva e in edizione limitata per questa collezione. Gamma colori: Wishful thinking (blu Ara Macao), Bad behavior (grigio scuro), Rage (orchidea shocking), Cambodia (cuoio rosato) e Mississippi mermaid (champagne). 

I rossetti: dai colori ricchi e intensi regalano una brillantezza eccezionale. Una texture cremosa e piacevole da indossare, la formula - a base di burro di Monoï e vitamina E - ha proprietà idratanti e antiossidanti. Tutte le tinte sono state create in esclusiva e in edizione limitata per questa collezione. Gamma colori: Future red (ciliegia), Short circuit (corallo intenso), Last tango (rosa cipria), Goodbye Emmanuelle (rosa intenso) e Full frontal (viola rosato).

I blush: la nuova collezione dei celebri blush è ideale sia per creare un colorito naturale sia per effetti decisi. Non manca la leggendaria tonalità Exhibit A, ispirata al fotografo, e due nuove tonalità create in esclusiva e in edizione limitata per la collezione Holiday NARS di Guy Bourdin. Gamma colori: Exhibit A (rosso vivo opaco), Coeur battant (magenta) e Day dream (rosa pesca).

Smalti: gli smalti Nars sono di una brillantezza incredibile e di lunga durata. La loro formula contiene un polimero altamente performante, per un risultato a lunga tenuta che non si scheggia. Gamma colori: Tomorrow's red (rosso fiamma porpora), Follow me (fucsia scuro), Union libre (rosa in fiore) e No limits (viola rosato vivo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA