Correre, una passione di moda
Ecco la t-shirt Bergamo di Kauppa

In due colori, in vendita a soli 15 euro: personalizzata con il profilo inconfondibile delle Mura

Correre va di moda. Lo conferma l’esplosione dei runner e anche l’attenzione crescente che i grandi brand di abbigliamento sportivo stanno dando al settore, dove anche l’occhio ha la sua parte, eccome. E se in passato per correre bastava la classica maglietta un po’ usata e un paio di scarpe qualsiasi, ora la musica è cambiata, con uno sguardo sì al look ma anche alla qualità dei materiali impiegati. Al punto tale che accessori da runner sono ormai entrati a fare parte dell’abbigliamento quotidiano, le scarpe in primis, spesso abbinate ai classici jeans.

Anche a Bergamo il fenomeno è in crescita verticale: lo dimostra il successo di iniziative come la FluoRun che la scorsa settimana ha raccolto migliaia di persone, o gli appuntamenti alla Trucca (e altrove) dei Runners Bergamo, per non parlare di We Run Bergamo e dell’ormai tradizionale allenamento on the road del mercoledì sera a Bergamo. Insomma, di gente che corre ce n’è, e allora quale migliore occasione di una maglia personalizzata dedicata Bergamo? E allora ecco la proposta di Kauppa: una t-shirt da running Mizuno che coniuga la qualità di un marchio leader nell’ambito dell’abbigliamento sportivo con lo stile tipico di Kauppa.

La particolarità? Lo skyline di Città Alta, il simbolo per eccellenza della nostra città, celebrato pochi giorni fa con un abbraccio collettivo da oltre 11mila bergamaschi entrato dritto sparato nel Guinness dei primati. Realizzata in Mizuno Drylite, la tecnologia alla base del tessuto utilizzato per realizzare un prodotto leggero, traspirante e rapido nell’asciugarsi, è disponibile in due diverse versioni, uomo e donna in due differenti colori: gialla e lime. Il costo è di 15 euro, l’offerta scade il 24 luglio. Per acquistarla cliccate qui, e buona corsa a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA