Dalla Svezia arriva
lo skincare bio certificato

Il nome è quello delle due figlie, Estelle & Mathilde, e il marchio ha la caratteristica (molto positiva) di essere del tutto biologico e certificato.

A raccontare l’origine e l’evoluzione di Estelle & Thild, brand svedese che sbarca in Italia in esclusiva nelle profumerie Marionnaud (nella nostra provincia ci sono nei centri commerciali di Antegnate e Stezzano), è la fondatrice Pernilla Rönnberg. «Il mio obiettivo – racconta – era quello di raggiungere e rendere accessibile a tutti una nuova frontiera: quella dello skincare biologico. Fin dall’inizio di questa avventura, infatti, ero determinata a creare un brand che fosse differente da qualunque altro e le mie figlie divennero la mia principale fonte di ispirazione nello sviluppo di un’azienda che fosse eco sostenibile a 360°».

La mission di Estelle & Thild è quella di consolidare la propria posizione di eccellenza nel panorama dello skin care biologico grazie alla realizzazione di prodotti straordinariamente efficaci. Eco sostenibili in tutto e per tutto, i prodotti Estelle & Thild sono realizzati con ingredienti biologici al 100% come i preziosi oli essenziali e gli estratti di origine vegetale. La Scandinavia, del resto, vanta una lunghissima tradizione nel wellness di qualità e un gusto universalmente riconosciuto nel presentare i propri prodotti.

Estelle & Thild ha preso questa filosofia e l’ha fatta propria combinandola con la più avanzata ricerca scientifica per realizzare una gamma di prodotti d’avanguardia davvero alla portata di tutti. Estelle & Thild è, così, divenuta parte integrante di uno stile di vita sano e olistico.

Tutti i prodotti sono certificati da EcoCert in quanto biologici al 100%, realizzati con ingredienti organici e di origine naturale, interamente realizzati in Scandinavia (Certified Nordic production), dotati di un packaging riciclabile e completamente biodegradabile e non testati sugli animali. Cinque le linee proposte: BioCalm, BioCleanse, BioDefense, BioHydrate e Super BioActive che vengono incontro a tutte le esigenze della pelle, da quella sensibile a quella matura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA