«GazzaLook», da Pitti vince Bergamo
con le calze vitaminiche di Perofil

Come ogni anno, anche in questa edizione modaiola del Pitti è stato assegnato il premio più glamour della manifestazione, il GazzaLook Lettori Giugno 2016 che è tutto made in Bergamo.

Questa edizione è stata infatti vinta da Perofil grazie alla collezione Calze primavera/estate 2017, presentata proprio alla Fortezza da Basso di Firenze. Il concorso GazzaLook premia i capi più originali della kermesse fiorentina grazie ad un sondaggio online a cui tutti i lettori del prestigioso quotidiano possono partecipare. Le calze Perofil, colorate e di fantasie estive-tropicali, sono così risultate il capo più votato sul web, con uno share del 34.7% e quindi più apprezzate dai lettori della Gazzetta dello Sport. Queste calze fanno parte della Collezione pe17 che in questi giorni Perofil ha presentato a Pitti Uomo 90 assieme alle collezioni di intimo, pigiameria e homewear.

Il premio è stato consegnato ad Alberto Perolari mercoledì mattina presso il GazzaLounge all’interno del Pitti dal vicedirettore di Gazzetta, Gianni Valenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA