Il make-up guarda all’autunno
Nars, ecco tutte le novità

Il makeup, come la moda, in questi mesi presenta le sue collezioni autunnali. Nars ha ideato una novità che piacerà certamente a chi già ama i suoi arcinoti stick multiple, facili da applicare e da sfumare anche solo con le dita.

Proseguendo il trend dello sculpting, e ancora di più quello dello strobing che impazza oltreoceano, per il prossimo ottobre il brand francese propone gli Sculpting Multiple Duo, una versione double-sided dell’iconico prodotto multi-uso. Da una parte lo stick scuro e dall’altra l’illuminante: le tonalità più scure si sfumano con naturalezza sull’incarnato così da valorizzare le proporzioni del volto; quelle più chiare permettono di evidenziare i punti luce.

Sculpting Multiple Duo raddoppia così le modalità di applicazione caratteristiche di Nars Multiple: occhi, labbra e guance sono ora ancor più al centro del make-up. Con il trucco infatti bisogna giocare, dev’essere un divertimento e poi si sa, se si sbaglia o si eccede si può sempre eliminare tutto con un po’ d’acqua e detergente. Con questi stick è ancora più facile sbizzarrirsi: si possono usare non solo sulle guance, ma anche sugli occhi per un look naturale e luminoso oppure sulle labbra. Un po’ di illuminante al centro è in grado di regalare volume a qualsiasi rossetto.

Sempre con Nars la possibilità di scegliere fra tre diverse combinazioni: Copacabana-Sidari Beach (rosa argenteo dall’effetto shimmer e rosa bronze), Hot Sand-Laguna (champagne pesca e marrone bronzo) e Playa Flamenco-Oahu (tenue oro dai bagliori shine e un bronzo intenso).

Per le appassionate dei rossetti Audacious arriveranno invece tre nuove varianti colore che entreranno a far parte dell’ampia gamma del lussuoso rossetto Nars divenuto in breve tempo un cult. Con una sola applicazione, scivola sulle labbra garantendo una copertura intensa e a lunga durata. Il comfort è assoluto grazie alla consistenza garantita dagli ingredienti emollienti presenti nella formulazione. I colori sono Apoline, un rosa pink, Stefania, un fucsia intenso e Shirley, un rosso cremisi. Una nuova tonalità anche per il matitone Velvet Matte Lip Pencil, tra i prodotti più amati dalla #NARSissist community: per la stagione Fall 2016 Nars propone Consuming Red, un intenso e ammaliante bordeaux.

Arriveranno anche otto nuovissimi Velvet Lip Glide, gli innovativi rossetti liquidi contraddistinti da un equilibrio perfetto tra morbidezza e lunga durata, copertura e piacevolezza. Declinato in un’ampia gamma di tonalità, questo rossetto liquido unisce la fluidità e la spontaneità di un gloss all’intensità e al comfort di un rossetto. Grazie all’esclusivo Nars Oil Infusion Complex, la formulazione apporta un effetto levigante e offre all’istante un colore intenso, saturo, piacevole da indossare. L’applicatore doe foot consente una stesura del prodotto ottimale, fornendo alle labbra nutrimento extra e aspetto vibrante.

Tutti i prodotti saranno disponibili negli store Sephora a partire dal prossimo ottobre ed entreranno a far parte dell’offerta continuativa del brand, ad eccezione degli Sculpting Multiple Duo che saranno in edizione limitata sino a gennaio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA