Il sogno di vivere il mondo della moda
Due ragazzi bergamaschi ci provano

Più di 1500 ragazze e ragazzi hanno partecipato all’edizione 2016 di Elite Model Look Italia inseguendo il sogno di entrare a far parte di Elite, il più vasto network di agenzie di model management al mondo. Ora alla finale della famosa agenzia c’erano anche due bergamaschi.

Il percorso verso la finale nazionale è stato lungo: ben 10 i live casting realizzati - per la prima volta - su tutto il territorio grazie alla partnership con i centri commerciali del Gruppo Klépierre e il sostegno di Rowenta for Elite Model Look. Sono stati 150 gli aspiranti top model selezionati per il National Casting e solo 20, 10 ragazze e 10 ragazzi, sono stati i protagonisti della finale che si è tenuta a Milano.

Tra di loro Lara Biroli, 15 anni, di Bergamo e Ivan Sudati, 16 anni di Calvenzano: non sono loro ad aver vinto la selezione, ma i due bergamaschi hanno potuto sfilare e vivere il loro primo fashion show entrando così, un passo alla volta, in un mondo che per molti giovani super ambito.

Elite Model Look rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA