La linea di Kat Von D
sbarca in Italia

Ad aprile arriva il marchio di cosmetici della famosa tatuatrice di Los Angeles, Kat Von D: da non perdere i rossetti liquidi super pigmentati e resistenti e le palette occhi.

Celebrity dell’arte, musicista, tatuatrice, icona della bellezza a livello mondiale: Kat Von D ha creato un brand iconico che propone una collezione make-up davvero singolare, grazie a formule ultra long lasting, ad altissima pigmentazione e dalla coprenza assoluta. Dall’8 aprile il marchio sbarcherà in Italia, in esclusiva da Sephora, con un’ampia gamma di prodotti che faranno felici le amanti del makeup. Kat Von D è un personaggio conosciuto e amato a livello internazionale, nata come tatuatrice: il suo primo tattoo risale a quando aveva 14 anni.

Da quel momento ha dedicato tutta se stessa alla carriera di tattoo artist fino a divenire protagonista dello show «LA Ink» (mandato in onda anche in Italia) incentrato sulla vita della sua attività: un programma con una media di oltre 3 milioni di spettatori a settimana, facendo del suo tattoo shop una delle mete di maggior richiamo sia per chi vive a Los Angeles, sia per i turisti e appassionati provenienti da ogni parte del mondo.

Nel 2008 Kat Von D ha stupito tutti con il lancio della sua sensazionale collezione make-up, molto apprezzata per la qualità e la durata. La sua visione è quella di creare linee di prodotti all’altezza delle sue altissime aspettative in fatto di bellezza e di invogliare chi la segue a esprimersi liberamente attraverso i colori. Un marchio decisamente «rock» ma senza perdere di vista le esigenze di chi si trucca tutti i giorni in modo soft, con un’attenzione particolare alle basi (fondotinta e correttore Lock-it sono un must) e al gioco di luci e ombre creato dal contouring.

Il debutto nazionale come detto è l’8 aprile, ma una settimana prima i prodotti saranno acquistabili sul sito Sephora.it e nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano: da provare i rossetti, sia quelli liquidi sia quelli in stick, e le palette occhi e viso da contouring, i più amati dalle americane che già da tempo hanno potuto metterli alla prova e recensirli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA