Nasce a Bergamo
«Mums Who Launch»

Il primo appuntamento è stato dedicato alla bellezza, con una serata all’insegna delle chiacchiere e del trucco e parrucco nel salone di Fabio Bresciani «B.Fab» di piazza della Libertà.

Si è presentata nei giorni scorsi « Mums Who Launch», nuovo gruppo e presto associazione ideato da Manuela Mangeruva, bergamasca e pr, insieme a Anahi Rodriguez, di origini spagnole, fotografa e trasferita a Bergamo per amore.

«Vogliamo creare uno strumento che sia punto d’incontro in cui mamme intraprendenti, si ritrovano insieme per conoscersi, scambiare idee, creare amicizie e connessioni professionali, ispirarsi a vicenda, e lanciare nuove iniziative» spiega Manuela Mangeruva.

Da qui il progetto: «Vorremmo riunirci qualche volta al mese per creare piccoli grandi progetti. L’idea è reinventare i propri tempi e spazi di vita sviluppando eventi e incontri diversi incentivando e promuovendo l’imprenditoria femminile».

Nella serata di coccole e chiacchiere (qui le foto) anche Ginny, titolare della rubrica «Una parola buona per tutti», oltre alle pieghe e ai trattamenti di bellezza dello staff di Fabio Bresciani. Una settantina le invitate, tutte mamme bergamasche invitate dalle due ideatrici del progetto. «Siamo al primo incontro e l’essere mamme ci accomuna. Io e Anahi ci siamo conosciute in Città Alta. Dopo 5 anni a Shanghai sono tornata a Bergamo e sto riallacciando vecchie conoscenze e facendo una nuova rete di contatti» spiega Manuela, mamma di Mia. Per scoprire di più del progetto e in attesa dei prossimi appuntamenti www. mumswholaunch.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA