Sarah Jane
sbarca in Rinascente

Sarah Jane, da Alzano Lombardo, dal 24 maggio al 13 giugno arriva con un temporary corner nel reparto Kids al V piano della Rinascente di Milano con la collezione Primavera/Estate 2016.

Sarah Jane è un brand nato da circa un anno e mezzo, specializzato in abbigliamento per bambine. A progettarlo Sara Mazzucchetti, giovane stilista da sempre appassionata di moda e soprattutto di tessuti. Ad ispirarla, la sua attività all’interno della HFT, azienda di famiglia nata nel 1995 ad Alzano Lombardo, nella bergamasca, e il suo legame al mondo del cucito e dell’hobbistica.

Una produzione 100% Made in Italy all’insegna della tradizione sartoriale italiana, affidata a laboratori artigianali presenti sul territorio lombardo, per un progetto che valorizza lo stile italiano e la manifattura locale. I tessuti, invece, arrivano dagli Stati Uniti, con fantasie, disegni e tonalità ricchi di originalità e allegria.

Una linea che piace alle mamme per il binomio tradizione-comodità, una collezione che diverte le bambine per il gioco di fantasie, i toni accesi e la capacità di trasformare l’abito in un sogno. Uno stile bon-ton che pone al centro il colore, dove i toni vivaci abbinati alle fantasie più delicate vestono una bimba che vive la sua quotidianità a 360 gradi, ma sempre con uno spirito fanciullesco.

La collezione total look, dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni, si completa di una linea accessori e bijoux con borsette, collane e bracciali. Abitini, bluse e pantaloni, ma anche canotte, pantaloncini e gonne e la linea mare con costumi, copricostumi e caftani sono i protagonisti di un guardaroba variegato ed originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA