Torna Grease
dal 12 a Treviglio

Grease, il grande classico del musical a stelle e strisce, torna al cinema con una nuova brillantina! A 33 anni dall'uscita nelle sale, dal 12 agosto all'Ariston Multisala di Treviglio arriva «Grease» in una versione Sing-a-long ancora inedita in Italia.

Grease, il grande classico del musical a stelle e strisce, torna al cinema con una nuova brillantina! A 33 anni dall'uscita nelle sale, dal 12 agosto all'Ariston Multisala di Treviglio (Bg) arriva «Grease» in una versione Sing-a-long ancora inedita in Italia, con un karaoke che invita tutti i fan a cantare insieme ai protagonisti Sandy e Danny nei momenti più appassionanti del film.

Per l'estate 2011 i vostri vicini di poltrona non potranno chiedervi di fare silenzio al cinema. Come ha scritto il «New York Times» in occasione dell'uscita in Usa, bisogna dimenticarsi degli Shh perché la versione Sing-a-Long di Grease è un invito a cantare e riempire i cinema di musica, voci, passione.

L'Ariston Multisala di Treviglio, in collaborazione con la Nexo Digital, ha deciso di riproporre con una nuova lucentezza il film che ha consacrato la stella di John Travolta. Il racconto scatenato del primo amore, dell'amicizia, della voglia di mettersi alla prova e di sapersi reinventare. Un film e una colonna sonora che hanno fatto la storia del cinema, ma anche di un'intera generazione: un fenomeno senza paragoni che unisce cinema e musica in un connubio che ha segnato indelebilmente l'immaginario degli spettatori di tutte le età.

Il 2011 dell'Ariston Multisala prosegue così all'insegna del Legend Film Festival, la rassegna cinematografica che riporta sul grande schermo i grandi capolavori cinematografici del passato in proiezione digitale 2k. Grease-Sing a long è un evento da non perdere, che siate nostalgici o che semplicemente vogliate passare un pomeriggio diverso al cinema. Con la brillantina e il chiodo di pelle, naturalmente.

Dal 12 agosto all'Ariston Multisala di Treviglio solo per due settimane! Ariston Multisala Viale Montegrappa Treviglio (Infoline: www.aristonmultisala.it ;telefono 0363.419503. Prevendite: direttamente alle casse dell'Ariston Multisala senza alcuna maggiorazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA