C'è pattinaggio
in piazza Libertà

Anche quest'anno la Eventi Doc organizza con il patrocinio del Comune di Bergamo e il contributo della Camera di Commercio la pista di pattinaggio su ghiaccio che aprirà sabato 3 dicembre in piazza della Libertà e resterà aperta fino all'8 gennaio 2012. 

Anche quest'anno la Eventi Doc organizza con il patrocinio del Comune di Bergamo e il contributo della Camera di Commercio la pista di pattinaggio su ghiaccio che ha aperto sabato 3 dicembre in piazza della Libertà, nel cuore di Bergamo.

La pista immersa in un clima di festa è da anni punto di forza durante il periodo natalizio e luogo di ritrovo e divertimento L'iniziativa, giunta alla sua undicesima edizione è, come riscontrato dalle precedenti edizioni, di interesse per gli sportivi, i ragazzi, le famiglie e per tutti gli abitanti della provincia.

L'Olympic Dream Ice School di Zanica si occuperà della gestione della pista e proporrà un calendario ricco di manifestazioni e spettacoli. La pista, allestita a festa con luci e alberi natalizi, resterà aperta fino all'8 gennaio 2012. Il clima natalizio e le luci festose, accoglieranno tutti coloro che vorranno pattinare, tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 23.30.

Costo noleggio pattini 6 euro intero e ridotto fino ai 12 anni 5 euro. Per ulteriori informazioni www.eventidoc.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA