Mercato&Cittadinanza
a Corna Imagna

Domenica 20 maggio torna il consueto appuntamento mensile con il Mercato&Cittadinanza di Corna Imagna. L'appuntamento è dalle 8.30 alle 13 in località Brancilione.

Domenica 20 maggio torna il consueto appuntamento mensile con il Mercato&Cittadinanza di Corna Imagna. L'appuntamento è dalle 8.30 alle 13 in località Brancilione. La nuova edizione - l'appuntamento è organizzato da Mercato&Cittadinanza e dal DES Valli Brembana e Imagna con la collaborazione del Comune ha ritmo mensile - presenta conferme e novità.

Oltre ai numerosi espositori della volta scorsa e ad altri nuovi (frutta, verdura, formaggio, miele, marmellate, artigianato…) il mercato propone in questa edizione primaverile alle 10 presso la saletta riunioni della piazzetta l'incontro su «Le erbe, i fiori e le piante spontanee da utlizzare facilmente in cucina», cui seguirà alle 14,30 una passeggiata pomeridiana a cura di Patrizio Daina, laureato in scienze naturali e consigliere con delega all'agricoltura e all'ambiente del Comune di San Giovanni Bianco.

In allegato tutto il programma della manifestazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA