Il Continente oscuro
alla Torre del Sole

Giovedì 24 maggio 2012 alle ore 21 torna «Appuntamento con la scienza» al Parco astronomico «La Torre del Sole» di Brembate di Sopra. La conferenza di questo mese ci parlerà dell'affascinante mondo nascosto sotto i nostri piedi!.

Giovedì 24 maggio 2012 alle ore 21 torna «Appuntamento con la scienza» al Parco astronomico «La Torre del Sole» di Brembate di Sopra. La conferenza di questo mese ci parlerà dell'affascinante mondo nascosto sotto i nostri piedi!, ovvero «Il Continente Oscuro».

Il mondo sotterraneo, un pianeta sconosciuto, ancora da scoprire e da studiare. Gli speleologi portano all'esterno immagini ed esperienze. Il futuro sotto i piedi: le grotte come scrigno di un tesoro che sarà sempre più prezioso e a rischio: l'acqua.

Relatori Giorgio Pannuzzo e Sara Virgillito del gruppo speleologico bergamasco «Le Nottole». Ingresso 3 euro, serata d'approfondimento adatta a tutti. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 035.621515. Per le altre attività in programma consultate www.latorredelsole.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA