Abbraccio di Natale in centro e Città Alta
Partecipa e vinci una cena da «Vittorio»

L’iniziativa del Distretto Urbano del Commercio, Turismo Bergamo e Comune sul Sentierone e in Piazza Vecchia si potrà partecipare al concorso l’abbraccio luminoso. Per la fotografia più bella in palio una cena al ristorante «Da Vittorio».

Dall’8 dicembre all’8 gennaio il concorso «Abbraccio di Natale» che accende il cuore della solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Basta recarsi nelle installazioni speciali che sono state allestite in Piazza Matteotti e in Piazza Vecchia, scattare una foto di un abbraccio e poi scaricare la app VisitBergamo Contest per condividerla. La più bella vincerà una cena stellata Da Vittorio.

Alle installazioni ci saranno 45 volontari che spiegheranno le modalità di partecipazione. Per ogni scatto l’organizzazione devolverà 1 euro a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.Un concorso che è solo una delle novità del Duc (Distretto Urbano del Commercio) che ha cercato quest’anno di creare un progetto comune di valorizzazione del centro. Per maggiori informazioni vai sul sito del Duc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA