All’Edoné di Redona
il «Punk rock raduno»

L’obiettivo di quest’anno è di espandere il programma, non solo organizzando più concerti, ma cercando di creare più spazi in centro città, dove il pubblico del festival (in arrivo da tutta Europa, America e perfino Giappone), possa cogliere l’occasione di visitare Bergamo e trovare piccole cosa da fare e vedere fuori dalla location principale di Edonè. Punk Rock Raduno è un festival di 4 giorni, che si svolge a cadenza annuale (weekend di metà luglio) allo spazio giovani Edonè di Bergamo.

Per la sua seconda edizione, il festival si allargherà in numero di serate, di band partecipanti, di iniziative, e si espanderà in altre location della città, in modo da offrire un’esperienza sempre più ricca e totalizzante per i partecipanti.

L’idea alla base del festival è quella di riunire i protagonisti e gli appassionati di questa scena musicale degli ultimi 30 anni, stimolare la partecipazione dagli altri paesi Europei, coinvolgere il pubblico in più giorni di iniziative correlate legate alla città di Bergamo (collaborazione con ostelli ed impese locali) ed alla capacità e versatilità dello spazio giovani Edonè (ristorazione, parco, mercatini, servizi per famiglie).

Tutti gli appuntamenti di giovedì 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA