Domenica «Mr. Wolf’s Bazaar»
Mercato vintage ad Alzano

«Mr. Wolf’s Bazaar» domenica 21 febbraio dalle 10 alle 21 allo Spazio Fase -Ex Cartiere Paolo Pigna, via Pesenti 1, Alzano Lombardo. Ingresso gratuito.

«Da quando è nato – scrivono gli organizzatori – Factory Market ha sempre avuto un’anima vintage, che nel corso del tempo però è stata un po’ messa da parte per dare maggior spazio alla creatività e all’artigianato, che sono poi diventate le colonne portanti del Market stesso. Però ci mancava quel sapore di cose “antiche” che raccontano infinite storie, quell’aspetto vissuto e quasi “saggio” che assumono gli oggetti che resistono al tempo e alla Storia. Per questo è nato Mr. Wolf’s Bazaar, per non perdere questo spirito romantico che tanto amiamo e che tanto sentiamo nostro».

«Dunque protagonisti del nostro bazaar saranno tutti quegli oggetti che hanno già vissuto una (o più) vite e sono pronti a viverne altre: abbigliamento, accessori, modernarniato, design industriale, dischi, memorabilia, rarities e collectables...».

Cosa ci sarà:

EXPO / MARKET

50 Espositori da tutto il nord Italia invaderanno i colonnati del secondo piano di

Spazio FaSE, un’area di 4000 m/q dove si potranno trovare:

• abbigliamento e accessori

• complementi di arredo

• rarità e oggetti di collezionismo

• modernariato e design industriale

• libri e riviste

• dischi e strumenti

FOOD/BEVERAGE

Un ristorante ispirato alla tipica vecchia osteria italiana con tantissime offerte per tutti i gusti e le esigenze, dalle polpette allo gnocco fritto, fino ad una selezione di tigelle e una corposa proposta dolce fra cupcakes e croissant.

Nella zona “balera” sarà invece allestito un bar che unirà il sapore del “bar sport” italiano al tocco elegante british, dove si potranno gustare cocktail e drink d’altri tempi.

MUSIC SELECTION

La selezione musicale ci riporterà dritti dritti ai “tempi d’oro” dei 50s e 60s.

A cura di Marco Fasolini, Paul Paris e Vinnie Barbarino.

WORKSHOP DI BALLO E CULTURA NORTHERN SOUL

Geno DeAngelis della Soul O’Session Dance Crew Milano vi guiderà alla scoperta della cultura Northern Soul, tra aneddoti e passi di danza.

MAKE UP CORNER + SHOOTING

La make up artist Carolina Antonini trasformerà il pubblico di Mr. Wolf’s Bazaar in affascinanti pin up o in piccole Brigitte Bardot pronte a conquistare l’obiettivo del nostro fotografo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA