Festa d’autunno
dal 13 a Villa di Serio

Al via il 13 ottobre la Festa d’Autunno, appuntamento annuale che per quattro giorni anima il paese di Villa di Serio con eventi musicali, giocoleria, intrattenimento per bambini, cene tematiche e mercatini negli spazi della ottocentesca Villa Carrara.

Un calendario denso per tutti i gusti organizzato dall’associazione Traiettorie Instabili e dalla Pro Loco di Villa di Serio. Si parte giovedì 13 con un aperitivo di benvenuto e la prima delle tre cene su prenotazione pensate per gustare prodotti del territorio e piatti raffinati. Serata di intrattenimento con il Quiz Show «Le so tutte!». Venerdì 14 alle 19 apertura straordinaria della Villa Carrara, sede del Comune per una visita guidata dei locali e dei saloni riccamente affrescati. Al termine della cena tematica, esibizione canora sul format di X-Factor. Sabato 15, in collaborazione con la scuola primaria di Villa di Serio, concorso di macchinine di cartone decorate dai bambini e dopo la cena, spettacolo di danza acrobatica sui tessuti aerei.

L’appuntamento clou dell’evento si avrà domenica 16 con il pranzo e il mercatino artigianale che si terranno nel centro di Villa di Serio per tutta la giornata, animato da momenti di magia, dalla castagnata, musica itinerante della Tiger Dixie Band e ancora visite guidate alla Villa Carrara, il trenino per i più piccoli ed i classici gonfiabili. A presentare e organizzare gli spettacoli di animazione giovedì, venerdì e domenica sarà Corrado Cacioli. Tutti i dettagli della festa, gli indirizzi per prenotare cene e visite con il relativo programma sono disponibili sul sito internet di Traiettorie instabili www.traiettorieinstabili.it e sul sito internet della Pro loco di Villa di Serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA