In volo su New York
Pilota tu un Boeing 737

Dopo il grande successo dei precedenti Special-Day, Dastyflysim propone per il giorno sabato 14 maggio 2016 un nuovo evento speciale intitolato: «In volo su New York».

Un volo stupendo tra grattacieli, Statua della Libertà, il ponte di Brooklyn! Mettiti ai comandi, decolla per un volo emozionante e unico con panorami mozzafiato della Grande Mela, vista da una prospettiva unica e indimenticabile!

Dastyflysim vi aspetta ai comandi del simulatore professionale di un Boeing 737-800! Unico nel suo genere sia per la qualità grafica che per l’ambiente completamente immersivo che vi proietterà nel cielo per diventare piloti per un giorno.

Un evento d’intrattenimento culturale che vi appassionerà sia che voi siate o meno attratti dal mondo aeronautico. Inoltre presso la Dastyflysim potrete anche trovare informazioni e dettagli su ulteriori iniziative per la didattica e la divulgazione del volo in tutte le sue forme, dai corsi di introduzione al volo e al Boeing 737 alle iniziative per i ragazzi e le scuole fino ai corsi per superare la paura del volo.

La prenotazione è indispensabile in quanto i posti sono limitati. Per prenotare si deve chiamare il numero 035.6593963 o scrivire a [email protected]. Il prezzo come solito sarà sempre di 19 euro per il pilota e 9 euro per i passeggeri. Dastyflysim si trova a Pedrengo in Via Carducci 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA