Leolandia compie 45 anni, auguri
Il parco riapre con la festa del papà

Capriate. In occasione del suo 45° compleanno, il secondo parco d’Italia nella classifica di Tripadvisor, il 19 marzo inaugura una stagione di festa con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini, che potranno incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione.

Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti tanti nuovi spettacoli, il divertimento di tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso e in più, il 19 e 20 marzo, l’anteprima nazionale di«Peppa Pig e gli stivali d’Oro», il nuovo speciale episodio della serie. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 euro e prima si acquista, meno si spende. A Leolandia ogni giorno sarà una grande festa: l’intera famiglia potrà vivere un’esperienza unica e indimenticabile e realizzare i sogni dei più piccoli. I bambini potranno incontrare dal vivo Masha e Orso e cantare insieme a loro le canzoni più famose del cartone animato: «Uno spettacolo interattivo - spiegano da Leolandia – in cui i bimbi, dopo aver ballato e cantato a squarciagola, potranno abbracciare i loro amici e scattare con loro una foto ricordo; potranno inoltre salire a bordo del Trenino Thomas che, arrivato direttamente da Sodor per festeggiare il 45° compleanno di Leolandia, li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu».

E ancora, potranno visitare il Mondo di Peppa Pig e sentirsi davvero parte del cartone animato: esplorare tutte le stanze nella casa della famiglia Pig, salire sulla macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza, scatenarsi nel parco giochi e saltare nelle pozzanghere di fango, controllare i lavori nel cantiere del Sig. Toro e, naturalmente, incontrare Peppa e George, che aspettano tutti i bambini per fare una foto con loro. Ma le sorprese continuano: sabato 19 e domenica 20 marzo tutti gli ospiti grandi e piccini potranno assistere all’anteprima nazionale di «Peppa Pig e gli stivali d’oro», una nuova divertente avventura della maialina più amata dei cartoni nell’episodio speciale che andrà in onda prossimamente su Rai YoYo.

La festa coinvolge l’intera famiglia, con tanti nuovi spettacoli e un ricco programma di animazione: «Magica Avventura» è il nuovo entusiasmante show che, tra canti, balli ed emozionanti numeri acrobatici, vi porterà in un mondo ricco di magia; in «Prigionieri del Galeone», saranno proprio i bambini a decidere le sorti di due strambi pirati combina guai; «Leo e il regalo incantato» vi farà scatenare con tanti colorati hoola-hop; buttatevi nella mischia con «La Battaglia dei cuscini», uno spassoso flashmob a misura di bambino; un nuovo divertente gioco vi aspetta per conoscere i nostri «Amici Pappagalli»; con «nasiROSSI» sarete catapultati in una coinvolgente e vivace atmosfera popolata da buffi personaggi; «Capogiro d’Italia» è uno spettacolo carico di energia, con singolari acrobazie in bmx in una location sorprendente; la coloratissima parata «Segui la Magia» attraverserà tutte le vie del parco, per finire con «Buon compleanno Leolandia!», l’ultima piacevole sorpresa della giornata.

«Il divertimento di giostre, spettacoli, animazioni e incontri con i personaggi dei cartoni animati a Leolandia – spiegano dal parco – è affiancato da tanti servizi utili pensati per mamma e papà. Ad attendere gli ospiti, nuove aree nursery con spazi per allattare e fasciatoi attrezzati con salviettine e creme Mustela, partner leader nella cura della pelle dei bebè; seggioloni a disposizione, oltre a pappe e omogeneizzati in vendita nei principali i punti ristoro, e al servizio di noleggio passeggini. LeoShop, il negozio principale di Leolandia cambia volto, e si propone agli ospiti con una superficie più ampia e un’atmosfera da favola in linea con le aree tematiche del parco». Info: www.leolandia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA