Sport e fitness alla Fiera di Bergamo
Due giorni di movimento in via Lunga

Sabato e domenica alla Fiera di Bergamo appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi con la seconda edizione di InFit, kermesse di Promoberg dedicata a fitness e body wellness.

Due giornate per promuovere una corretta e sana attività fisica grazie al ricco programma di eventi allestiti per l’occasione. Presenti i brand più noti del panorama fitness e dintorni, tra cui Les Mills, ZPlanet, Euroeducation (in fiera per festeggiare i vent’anni di attività), Zumba, FitnessCluB e WeWod Bergamo.

Rigorosamente in tuta, canotta, t-shirt, top, leggings e scarpette da ginnastica, operatori e appassionati del benessere psicofisico avranno a disposizione 15 mila metri quadrati, distribuiti tra i due padiglioni e la galleria centrale del polo fieristico, e una tensostruttura montata per l’occasione nell’area esterna. L’area più adrenalinica e divertente sarà quella dei palchi, dai quali noti presenter nazionali e internazionali proporranno una infinità di discipline: fitness, zumba, aerobica, pilates, thai fit kombat, sparringball, kangoo jumps, trekkmill, freestyler, per citarne solo alcune. Alle sei grandi postazioni del 2016 si aggiungono quest’anno i tre nuovi palchi di Euroeducation Italy Convention, ovvero l’ex Gorle Convention. Orari: 9.30–19. Ingresso intero 15 euro, per info www.promoberg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA