Freni bloccati, auto finisce nella fontana Sarnico, il «tuffo» è spettacolare - Video
Un fermo immagine del video del «tuffo»

Freni bloccati, auto finisce nella fontana
Sarnico, il «tuffo» è spettacolare - Video

Fortunatamente nessun ferito ma qualche attimo di paura per una donna di 80 anni a cui si è incastrato il tappetino sotto il pedale del freno ma ha avuto una prontezza di riflessi non da poco per evitare le altre auto. Il video postato su Facebook dal sindaco Giorgio Bertazzoli.

È successo martedì 25 luglio alla rotonda della Esso a Sarnico verso le 8.30. Nel video postato dal sindaco Giorgio Bertazzoli si vede chiaramente un’auto che arriva al rondò ma non accenna a frenare finendo dentro la fontana con un tuffo spettacolare. Fortunatamente nessun ferito solo un momento di paura e soprattutto un volo spettacolare. La persona al volante, una donna di 80 anni, nonostante il tappetino incstarto sotto il pedale del freno ha avuto la prontezza di evitare l’auto ferma al rondò, rischiando l’incerto volo nella fontana. Una decisione presa in poche frazioni di secondo ma sicuramente con molto sangue freddo. Guarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (12) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Mario Cerotto scrive: 26-07-2017 - 10:32h
Che pericolo aiutooooooooooooooooooooooooo
big.wolf085
Luca Ronchi scrive: 26-07-2017 - 05:21h
Pronto per la Ferrari al posto di Vettel
Luca Rossi scrive: 25-07-2017 - 22:12h
Vorrei sapere se prima del salto qualcuno ha sentito il classico suono del clacson del generale Lee, se così fosse, mi sarebbe tutto più chiaro, salutatemi nel caso i cugini Duke.
Faber035
Fabri 035 scrive: 25-07-2017 - 21:08h
Quello del motorino vada ad accendere una candela in chiesa...
Vedi tutti i commenti