Cade in parapendio sul monte Linzone Muore 57enne a Palazzago

Cade in parapendio sul monte Linzone
Muore 57enne a Palazzago

Tragedia sul monte Linzone, nel territorio di Palazzago, domenica 21 maggio. Un uomo di 57 anni è morto cadendo in parapendio.

Si tratta di un uomo le cui generalità non si conoscono ancora: avrebbe 57 anni. La zona è nota per le discese con il parapendio e l’incidente mortale si è verificato alle 13.15 sul monte Linzone, nel territorio di Palazzago . La dinamica non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, anche con l’elicottero che ha recuperato la salma da una zona impervia.

Pare che a chiamare i soccorsi siano stati degli escursionisti in zona. L’uomo avrebbe perso il controllo del parapendio, finendo contro una parete rocciosa. All’arrivo dei soccorritori, l’uomo era in arresto cardiaco e vani sono stati tutti i tentativi di rianimarlo.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 22 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare