Foppolo, solo Moretti in corsa
«Ci crediamo, la stagione partirà»

Dalla «Devil Peak Invest» la sola offerta per la gestione delle seggiovie comunali di Foppolo, la Quarta Baita e il Montebello.

Un solo pretendente, l’imprenditore bergamasco Massimo Moretti. È scaduto a mezzogiorno di giovedì 19 ottobre il termine per partecipare al bando di gestione, per la stagione 2017-18, delle seggiovie comunali di Foppolo, la Quarta Baita e il Montebello. La «Devil Peak Invest», holding facente capo all’ex direttore generale dell’Inter, ha presentato la propria offerta. Oggi l’aggiudicazione da parte della commissione: scontato ’esito.

«L’auspicio era che alla gara ci fossero anche altre offerte – commenta Moretti, titolare della società che sta completando anche il complesso residenziale-alberghiero Belmont –. Sarebbe stato il segno della conferma delle potenzialità della stazione. Ma noi ci crediamo. Noi ci eravamo impegnati e abbiamo mantenuto la promessa. La cosa certa, quindi, è che, se ci sarà assegnata la gara, gli impianti partiranno e la stazione aprirà. Lo stop sarebbe stato deleterio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA