San Pellegrino senza segnale Rai
Il sindaco: inascoltati, aiutateci

«Segnalo, ancora una volta, la totale assenza del segnale Rai sul territorio di questo Comune». Lo scrive Vittorio Milesi, sindaco di San Pellegrino Terme che manda una mail alla Rai così come alla Regione Lombardia.

«L’oscuramento completo del segnale perdura ormai da diversi giorni, riguarda tutti i canali Rai ed è fonte di numerosissime vibrate proteste di cittadini residenti e turisti che esasperati dalla situazione, si rivolgono a questa amministrazione comunale - spiega il primo cittadino -. A fronte degli innumerevoli solleciti inviati per chiedere la risoluzione dei problemi che caratterizzano da tempo la ricezione dei segnali Rai sul territorio di questo Comune (compresa la raccolta di oltre 1000 firme), constato nuovamente il totale, vergognoso disinteresse degli organi e delle autorità che dovrebbero avere a cuore la regolare erogazione del servizio pubblico radiotelevisivo».

«In considerazione della particolare gravità della situazione, chiedo un urgente intervento che consenta l’immediato ripristino del segnale Rai e il cortese autorevole interessamento del Comitato Regionale per le Comunicazioni che legge per conoscenza alla problematica della mancata/cattiva ricezione dei canali Rai sul territorio di questo Comune».

© RIPRODUZIONE RISERVATA