Serina, muore camionista 35enne
«Il tuo sorriso sempre nella memoria»

È stato con tutta probabilità un infarto a causare la morte, nella serata di giovedì 26 maggio, di Mattia Vistalli, 35 anni di Bagnella di Serina, da qualche tempo residente a Cornalba.

Il giovane lavorava come camionista per la Autotrasporti Grima di Bracca e, nel tempo libero, era particolarmente attivo nell’attività del vololibero con il parapendio. Mattia ha avvertito i primi sintomi del fatale malore durante la serata, quando si trovava in paese insieme alla compagna Letizia.

Un colpo di freddo o l’ipotesi un malanno di poco conto sono stati probabilmente il comprensibile primo pensiero, che ha comunque consigliato il rientro a casa. Qui purtroppo la situazione è precipitata in pochissimo tempo, rendendo vano qualsiasi soccorso che potesse salvare la vita del giovane. Agli innumerevoli messaggi di cordoglio e incredulità moltiplicatisi per Mattia sui social network si è aggiunto il quello pubblicato sul sito del Club della Val Gandino. «Con un nodo alla gola - si legge - diamo la notizia della scomparsa di Mattia, che ci lascia increduli». «Ciao Mattia, il tuo sorriso – si legge invece sulla pagina del Club Ali Orobiche – resterà sempre nella nostra memoria. Vola alto!!!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA