«Würstel pieno di lamette di ferro» Allarme ad Almenno San Bartolomeo

«Würstel pieno di lamette di ferro»
Allarme ad Almenno San Bartolomeo

«Un würstel pieno di lamette di ferro è stato trovato nelle aiuole vicino ai parcheggi del centro “La Fornace”». A segnalarlo le Guardie Ambientali di Bergamo che danno l’informazione attraverso Fb.

«A trovarlo una ragazza che ci ha informati e che ha fatto regolare denuncia ai carabinieri di Almenno» spiegano dalle Guardie Ambientali Bergamo Onlus: «La segnalazione è di mercoledì pomeriggio 11 gennaio e abbiamo lanciato subito l’allarme, per informare e condividere il pericolo». Secondo le guardie, i militari sono già intervenuti e stanno controllando i circuiti delle telecamere della zona per ricostruire i fatti. Dopo i bocconi avvelenati, un altro pericolo per gli amici a quattro zampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (11) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
fabrizio villa scrive: 13-01-2017 - 16:13h
Bene allora quelli che mangiano insieme al cane sono poco puliti come la loro coscienza e il rispetto verso il buon senso.
Franc GhislandI scrive: 12-01-2017 - 22:44h
Andrebbe fatto mangiare al colpevole!!!
fabrizio villa scrive: 12-01-2017 - 17:42h
Questa è sempre una cosa deprecabile. Ma una minima parte è colpa anche di quelli che trattano un cane con le stesse cure di un cristiano. Ormai il cane è quasi una moda, e perchè una persona che cammina per strada semplicemente deve fare lo slalom fra deiezioni, urinate ecc.? Oppure che io mangio al ristorante e quello vicino a me ha il cane che mangia sul tavolo. Se la moda era un suino succedeva la stessa cosa.
luigi.cozzini
luigi cozzini scrive: 12-01-2017 - 18:26h
"ma una minima parte ecc...ecc..." E devi prendertela con un cane. Dai per favore.
gabriele forcella scrive: 12-01-2017 - 18:59h
Sig. Villa, non deve sentirsi in dovere di commentare; lasci perdere e così evita di dire banalità e di fare brutte figure. Se il cane sporca in strada è colpa del padrone ma secondo Lei invece di invitare il bipede a comportarsi con senso civico è ipotizzabile prendersela con il cane in modo così vigliacco e spregevole.
BENITO GRASSO scrive: 13-01-2017 - 00:12h
Non sono in totale accordo con il suo commento; la mancanza di buon senso provoca sempre situazioni sgradevoli,ma sono create da comportamenti umani; non dimentichiamo che gli animali non conoscono cattiveria e non devono pagare l'ignoranza dei padroni. Cordialitá.
diego pirovano scrive: 12-01-2017 - 16:06h
e poi ci lamentiamo se abbiamo serpi in grembo tipo i due giovincelli di Ferrara.... Saluti
gianni barcella scrive: 12-01-2017 - 17:58h
Scusi Sig. Pirovano, a me non sembra un paragone accettabile. L'ho avuto anch'io un cane e sono scandalizzato quanto lei, ma paragonare l'omicidio dei propri genitori col tentativo di uccidere un cane.....ce ne passa. Buona serata, Gianni
diego pirovano scrive: 12-01-2017 - 20:19h
Buonasera sig. Barcella, può essere...però si inizia dalle piccole cose...dal basso...se è premeditato poi... li metto tutti sullo stesso livello, sia per uccidere un animale che un'essere umano...io la vedo così. Saluti
Vedi tutti i commenti