Albino e la «sfida creativa» ai multisala
Doppia sala all’aperto nel chiostro

Lo hanno chiamato «Multichiostro», due film in contemporanea per la prima multisala all’aperto a Bergamo in modalità «silent party». Dal 18 al 24 agosto.

Dopo ferragosto, nell’ultima settimana di programmazione della rassegna di cinema all’aperto “Immagini di notte”, arriva ad Albino il «Multichiostro», prima multisala all’aperto in bergamasca, per una risposta “creativa” alle multisale: due film ogni sera in modalità «silent party». Per la ricezione audio in fm sarà possibile portare il proprio supporto (radiocuffia o smartphone con auricolari) o utilizzare quello messo a disposizione dagli organizzatori.

In programma: Venerdì 18 e Sabato 19
1) In guerra per amore
2) La Bella e la Bestia

Lunedì 21 - Martedì 22 agosto
1) Moonlight
2) Sing Street

Mercoledì 23 - Giovedì 24

1) Lion- La strada verso casa
2) Ballerina

Albino - Chiostro ex monastero di Sant’Anna - ore 21.15 Anche in caso di pioggia (spazi al coperto). Ingresso da via Mazzini dal porticato della chiesa di S. Anna. Biglietti: unico 5 €. Info: www.microfonoaperto.it - 3495966296. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino nell’ambito delle proposte estive 2017 ed è ospitata negli spazi messi a disposizione dalla Parrocchia di Albino e dalla società Bergamoverde. L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo” in collaborazione con Le botteghe di Albino, Paese Mio, ripArte, Cooperativa La Fenice e Myguel service

© RIPRODUZIONE RISERVATA