Cade dalla moto a Ponte Nossa
Ricoverato 76enne di Vertova, è grave

Incidente stradale nella mattinata di domenica 27 novembre in Valle Seriana sulla provinciale a Ponte Nossa. Un 76enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni per un trauma cranico.

Potrebbe aver fatto tutto da solo il 76enne caduto dalla moto nella mattinata di domenica 27 novembre sul provinciale della Valle Seriana in territorio del Ponte del Costone in comune di Ponte Nossa in via Guglielmo Marconi. L’incidente è accaduto poco prima delle 10,30. L’uomo è residente a Vertova. Secondo i primi rilievi, mentre viaggiava in direzione Bergamo, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a finire contro il guardrail. Dopo aver strisciato per alcuni metri, sarebbe andato a sbattere contro un palo che regge un segnale stradale.

Subito sul posto i soccorsi con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa Alta Valle Seriana. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni (non sarebbe in pericolo di vita) all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.I medici si sono riservati la prognosi a causa di un trauma cranico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA