Cascate del Serio, spettacolo in notturna Guarda il video del triplice salto

Cascate del Serio, spettacolo in notturna
Guarda il video del triplice salto

Le cascate del Serio nella notte stellata di Valbondione. Lo spettacolo si ripete anche quest’anno e L’Eco di Bergamo in collaborazione con Orobie ve lo propone in diretta.

Appuntamento alle 21.30 con il concerto in quota di Andrea Tonoli al piano ed Enrico Moioli alle chitarre. Il live è organizzato da «I Sentieri della Musica», la rassegna musicale itinerante in alta quota che ci accompagnerà fino al 24 settembre sulle Orobie. E come già avvenuto in occasione della prima apertura del 18 giugno, la redazione del mensile è presente all’evento per trasmetterlo in diretta Facebook. Proprio come recita lo slogan: «Orobie è dove vorresti essere». Tantissime persone hanno raggiunto Valbondione per assistere allo spettacolare salto dell’acqua che in notturna assume un fascino magico.

IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
STEFANO BARCELLA scrive: 15-07-2017 - 22:55h
Hanno aperto il rubinetto