Cisco star di piazza Orologio
A Clusone c’è «Rock around the clock»

Cisco, ex frontman dei «Modena city Ramblers», è la star del pomeriggio del 4 giugno a Clusone, il cui centro storico si riempie di musica e voglia di stare insieme, grazie alle proposte dei bar di piazza Orologio.

La piazza Orologio di Clusone si anima sabato 4 giugno con «Rock around the clock», evento organizzato dalla Turismo Pro Clusone in stretta collaborazione con tutti i bar della piazza (Matricola Caffè, Bar Leroi, Priority Caffé e Ritual Pub), con grande concerto serale di Cisco, ex frontman dei «Modena city Ramblers».

Nel pomeriggio, dalle 15 apertura mercatini, birra e cucina con prodotti locali «Sapori Seriani», dall’aperitivo con i taglieri fino alla cena sotto i portici del Comune con primi e secondi piatti. Alle 16 primo concerto della giornata con l’allegro sestetto «Ladri di Polli», alle 20 invece «Godot duo & the waiting band», alle 21 concerto conclusivo di Cisco e la «Formidabile Orchestra Futurista».

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo con eventuali variazioni di programma. Per informazioni [email protected] 0346.21113. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA