Domenica si festeggia l’estate Ad Alzano torna il Factory Market

Domenica si festeggia l’estate
Ad Alzano torna il Factory Market

Domenica 11 giugno ad Alzano si anticipa l’estate con una nuova edizione di Factory Market all’interno di Spazio Fase, ex - Cartiere Pigna.

Nato nel 2011 come piccolo market per gli amanti dell’handmade e delle curiosità, oggi Factory Market è diventato un vero e proprio festival di giovani makers e creativi provenienti da tutta Italia e che accoglie fino a 10.000 visitatori per edizione. Che siano designer, illustratori, artigiani, artisti o ceramisti, qui tutti i makers possono trovare uno spazio per esprimersi e per far conoscere il proprio lavoro e i propri prodotti handmade, ma anche per scambiare idee e dar vita a collaborazioni e nuovi progetti.

In programma oltre 100 stand per scoprire giovani artigiani, creativi, illustratori, makers e designer provenienti da tutta Italia. Il tutto condito con una nuova area ristoro dove fare un break tra un espositore e l’altro, tra birre artigianali, caffetteria, streetfood e apertivi. Confermata invece un’area speciale per le famiglie, con zona morbida, biblioteca, area allattamento e fasciatoio, giochi e laboratori da 3 a 10 anni.

In programma anche due laboratori dedicati alla creatività e alla fantasia dei più piccoli: alle 15 un workshop illustrerà la tecnica della serigrafia su tessuto ai piccoli stampatori, che potranno realizzare la propria t-shirt personalizzata mentre alle 16 un divertente laboratorio è stato programmato perchè i bambini possano realizzare i loro tattoo temporanei, liberando la loro immaginazione. Per info e iscrizioni: info.mothern@gmail.com. Previsti laboratori anche per gli adulti e incontri nel pomeriggio di domenica. Tutte le info sulla pagina https://www.facebook.com/thefactorymarket/?fref=ts

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare