Foto su «Sei di Vertova se...»
Endurista indisciplinato si scusa

La foto delle sue evoluzioni «proibite» in un parcheggio della Val vertova sono state pubblicate da un utente sul gruppo Facebook, il giovane ha rsiposto scusandosi e offrendosi di pagare i danni.

Aveva fatto qualche evoluzione in un parcheggio sterrato della Val Vertova, rovinando il terreno e dovendo far intervenire la protezione civile per sistemare il danno procurato. Ma un utente ha postato la foto della sua moto sul gruppo Facebook «Sei di vertova Se...» attirando le critiche di molti utenti.

Dopo qualche ora tuttavia il «colpevole» ha risposto al post scusandosi e offrendosi di pagare i danni causati dando esempio di senso civico e di aver capito l’errore Queste le sue parole. «Scusate se ho visto solo adesso questo post., scrive, il protagonista della vicenda, volevo,prima cosa scusarmi con tutti voi per la cavolata che abbiamo causato io e il mio amico. Però noi non l’abbiamo fatto apposta a rovinare questo parcheggio, è solo che ci siamo fermati 5 minuti a fare delle foto e prendendo troppa confidenza abbiamo provato anche a fare due sgommate, rovinando il terreno. Se possiamo fare qualcosa per rimediare questa cavolata che vi assicuro non rifaremo più siamo più che disponibili. Scusateci tanto per il disagio. Spero di non ricevere altri insulti che ritengo inutili, ho capito di avere sbagliato, scusatemi ancora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA