Gazzaniga, scontro tra cinque auto
Coinvolta anche donna incinta - Foto

Disagi piuttosto pesanti al traffico con la strada provinciale chiusa per permettere l’arrivo dei soccorsi e la rimozione die mezzi incidentati. Cinque le auto coinvolte e tre i feriti, una donna di 23 anni incinta è stata portata in codice rosso all’ospedale di Bergamo

Grave incidente nella mattina di martedì 18 luglio in Valle Seriana. Lo scontro è verso le 13.15 sulla provinciale a Gazzaniga. Cinque i veicoli coinvolti e tre feriti tra cui una donna incinta di 23 anni che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti. La carambola è nata da un’auto che ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con altre due auto che procedevano nella direzione opposta e investendone parzialmente anche altre due. Subito sono stati allertati i soccorsi. Tre i feriti di 24 e 57 anni e una donna di 23 incinta ed è quella che destava più preoccupazioni. È stata trasferita a Bergamo mentre gli altri due alle cliniche Gavazzeni, non sarebbero in gravi condizioni.

L’incidente ha comportato la chiusura della strada provinciale e la conseguente formazioni di lunghe code. Sul posto anche la Polizia Locale di Albino e i Vigili del Fuoco di Bergamo e Gazzzaniga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA