Pauroso incidente a Fiorano
Un 61enne in gravissime condizioni

Pauroso incidente, venerdì 8 luglio, a Fiorano, dove un 61enne alla guida di una Kia è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elisoccorso del 118.

È successo verso le 16,10 sulla strada provinciale 35 all’altezza della Tessival. Secondo una prima ricostruzione, il 61enne al volante della Kia, che era diretto a Clusone, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposta e si scontrato frontalmente con una Bmw diretta verso Bergamo. La Kia si è girata ed è stata centrata da una Mercedes, anch’essa diretta verso Bergamo.

Naturalmente a riportare le ferite più gravi è stato il conducente della Kia, praticamente distrutta, mentre le due donne alla guida delle altre due macchine coinvolte, una 50enne e una 54enne, si sono ferite lievemente e sono state trasferite agli ospedali di Alzano e di Piario. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso del 118.

La strada è rimasto chiusa dalle 16,20 alle 17,30 per consentire le operazioni di soccorso e ovviamente il traffico ne ha risentito molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA