Si ribalta con la sua auto Ventenne illeso in Val Gandino
L’auto ribaltata (Foto by Giuliano Fronzi)

Si ribalta con la sua auto
Ventenne illeso in Val Gandino

L’incidente della notte tra giovedì 23 e venerdì 4 poteva avere conseguenze ben più gravi.

Si è ribaltato al volante della sua auto mentre nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto stava percorrendo la strada della Val Gandino al confine tra Leffe e Gandino. Erano da poco passate le 2 quando ha perso il controllo del mezzo che si letteralmente capottato. Per il guidatore, un ventenne della zona, tanta paura ma fortunatamente nessun danno fisico. Decisamente conciata male l’auto.

L’auto ribaltata

L’auto ribaltata
(Foto by Giuliano Fronzi)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un’ambulanza della Croce Verde e i vigili del fuoco di Gazzaniga. Il ragazzo è stato portato per le cure del caso all’ospedale di Alzano Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (3) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
ivan navi scrive: 04-08-2017 - 12:28h
Per conciare l'auto in quel modo doveva andare ben , ma ben, oltre il limite. Spero si sia spaventato a tal punto da dover guidare l'automobile a passo d'uomo una volta che si sia ripreso....poteva ammazzare qualcun'altra oltre a se stesso!
mario COLOMBO scrive: 04-08-2017 - 09:52h
Solo xche è illeso mi permetto di dire che è un ....scegliete voi (va tutto bene tranne incosciente che sarebbe poco). Non ha perso il controloo della vettura, ha perso l'uso della ragione.
marzio alfredo zambelli scrive: 04-08-2017 - 09:33h
Impressionante, impressionante il contenuto di quella vettura, impressionante lo scuoiamento di entrambe le gomme anteriori.. sento odor di ripristino del coprifuoco.