Si ribalta nella notte con l’auto  A Clusone grave 44 enne
Incidente nella notte a Clusone (Foto by Foto Fronzi)

Si ribalta nella notte con l’auto
A Clusone grave 44 enne

Notte con un grave incidente stradale a Clusone. Un uomo di 44 anni è in condizioni molto critiche in ospedale dopo che con la sua auto si è ribaltato.

L’incidente si è verificato intorno alle 2,15 di sabato mattina 12 agosto: si tratta di un 44enne alla guida di una Citroen. L’automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata.

L’intervento dei soccorsi

L’intervento dei soccorsi
(Foto by Foto Fronzi)

È successo sulla strada provinciale, all’altezza del bivio per le Fiorine, poco dopo la rotonda per l’ospedale di Piario. Sul posto l’automedica e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana: l’uomo, originario del Marocco e residente a Clusone, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Clusone, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare