Austria sugli sci
con gli Scorpions

Quale sarà la band che inaugurerà la prossima stagione invernale di Ischgl, la leggendaria stazione sciistica austriaca che ogni anno apre le piste a suon di musica? La risposta è arrivata proprio oggi: gli Scorpions.

Il gruppo tedesco animerà dunque il famoso Top of the Mountain Concert con le note di Wind of Change. Ad ascoltarli 20.000 fan. Il concerto di inizio stagione della località austriaca si conferma dunque un evento da non perdere dopo l'esibizione dei Roxette del 2011. Quest'anno, poi, l'happening per la prima volta raddoppia, anzi si moltiplica, perché per tutta la settimana dal 23 novembre fino al primo dicembre ci saranno concerti di star internazionali.

L'ingresso al concerto Top del primo dicembre, alle 18, sarà gratuito e riservato a chi ha lo skipass. Ingresso gratuito anche agli altri concerti, tutti alle ore 18, con skipass. Gli appassionati degli sport invernali, però, potranno iniziare a sciare già venerdì 23 novembre sui 238 km di piste e i 43 impianti hi-tech. Per un inizio di stagione a ritmo di slalom e musica si può approfittare dello speciale pacchetto valido dal 22 novembre al 2 dicembre che prevede 4 notti in hotel con trattamento di mezza pensione, 3 giorni di VIP skipass per il comprensorio internazionale Ischgl/Samnaun (Austria/Svizzera), entrata libera ai concerti del 24/28/29 novembre e al Top of the Mountain Concert del primo dicembre a partire da 499 euro.

Info e prenotazioni su www.ischgl.com

Per ulteriori informazioni:
Tourismusverband Paznaun – Ischgl Dorfstr. 43
6561 Ischgl – Austria
Tel. +43 (0) 950990 100
[email protected] www.ischgl.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA