In sella alle due ruote
con Delphina a «Le Dune»

Il Nord della Sardegna è un territorio variegato e ricco di attrattive. Un’area dove la storia è radicata e le tradizioni sono ancora vive e assaporabili nell’artigianato, nella gastronomia, nell’arte, ma da queste parti è la natura la vera protagonista: una costa viva caratterizzata da un profilo frastagliato e rigoglioso, che nasconde calette e spiagge sabbiose affacciate su un mare d’incanto; alle spalle un entroterra ricco di profumi e colori.

La macchia mediterranea fa »da cornice a paesaggi di terra e di mare, spettacolari e generosi, ed è impossibile non desiderare di perdersi tra le strade che collegano le meraviglie di questo angolo di paradiso.

Ecco perché Delphina ha pensato di offrire un nuovo ed esclusivo servizio ai propri ospiti avvalendosi della collaborazione di Motorent Sardinia. Da oggi il Resort SPA Le Dune di Badesi www.resortledune.com mette a disposizione dei suoi ospiti un’accogliente stazione dove noleggiare BMW, Ducati e KTM, oltre alla fornitura di accessori per la moto ed il guidatore e, naturalmente, un servizio di assistenza continuo per scoprire gli angoli più affascinanti del Nord Sardegna sulle due ruote.

Tra i consigli degli esperti, la scoperta su due ruote della frizzante cittadina di Palau e da lì verso l’Isola di La Maddalena, Parco Nazionale dell’omonimo Arcipelago, fino a Caprera, isola tanto amata dall’eroe dei due mondi, Garibaldi. Oppure proseguire lungo la costa e visitare Santa Teresa Gallura e Capo Testa per un overview da mozzare il fiato sulle Bocche di Bonifacio. Potreste anche scegliete di mescolarvi alla folla ed alle celebrità in visita a Porto Cervo per poi fuggire verso luoghi più isolati e magici come il piccolo borgo di Aggius immerso nel verde e costruito interamente in granito per poi tornare al mare, lungo la Costa Rossa e raggiungere una delle tante spiaggette nascoste per concludere il vostro scorazzare con un bagno nelle acque cristalline e terse della Sardegna.

Per info e prenotazioni: www.resortledune.com - @: [email protected] – Tel: 0789 – 790018

© RIPRODUZIONE RISERVATA